01 aprile 2021 - 10:04

TERMINATA

Qual è stata la tua pedalata più bella? Raccontaci la tua esperienza


Active

Con l’arrivo della bella stagione, aumenta la voglia di praticare lo sport all’aria aperta. I benefici del sole e dell’aria sono moltissimi, è cosa nota. E questo periodo (situazione sanitaria permettendo) può essere anche l’occasione per fare, o per programmare, un giro in bicicletta. Non mancano manifestazioni legate a biciclette, cicloturismo e mountain bike confermate per l’estate 2021 in Italia.

Per esempio, dall’11 al 13 giugno a Treviso l’Open Bike Fest negli spazi di Opendream. A Rimini dal 10 al 12 settembre la quarta edizione di Italian Bike Festival in programma a Parco Fellini. Sull’Appennino emiliano-romagnolo dal 12 al 18 settembre l’Appenninica Mtb Stage Race, corsa a tappe per agonisti delle ruote “artigliate” che in 7 giornate (e altrettante tappe) porterà gli iscritti a pedalare su un percorso di 450 chilometri e 15 mila metri di dislivello positivo.

Insomma, tappe che abbracciano l’Italia intera. Dalla Liguria all’Emilia Romagna. Ora tocca a te! Qual è stata l'escursione più bella in bici? Oppure, vuoi raccontarci una gara o un percorso particolarmente speciale? Questa sarà la missione del mese. Dai pezzi pubblicati su Gazzetta Fan News saranno estratti i contenuti migliori, che verranno pubblicati sulla home page del sito Gazzetta.it

A breve verrà proclamato il vincitore!

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.