Il sei volte campione del mondo di Formula 1, che al Nürburgring ha eguagliato Michael Schumacher nella graduatoria dei piloti più vincenti di tutti i tempi, munito di mascherina, felpa, shorts dai colori sgargianti, e una chiave in mano, posta sul social alcune foto ritratto a cambiare la ruota della sua Mercedes EQC.
Il pilota britannico stava percorrendo l’autostrada come un comune mortale e racconta di aver forato ed esser stato costretto a fermarsi in una stazione di servizio dove ha provveduto al cambio gomma, alla fine commenta che in tutto l’operazione avrebbe preso un minuto…
Lewis Hamilton guida un Suv totalmente elettrico della casa di Stoccarda, che non manca di elogiare per i bassi consumi e con l’occasione fa passare un nuovo messaggio di ecosostenibilità. Già al Mugello aveva svelato di aver dato vita a molti cambiamenti nella sua vita privata, proprio dettati da questa nuova impronta green.
Il Suv a cui il campione fa riferimento è dotato di un accumulatore che può arrivare fino a 110 Kw e un’autonomia per oltre 400 km.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0