WWE 2K 18, un sogno per gli amanti del wrestling interattivo

Il nuovo videogame si candida a un ruolo da protagonista nel mondo dei videogame. Combattimenti creati alla perfezione, la realtà non è mai stata così vicina

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(333 articoli pubblicati)
UFC Fight Night Werdum v Tybura

Gli amanti dei videogame e soprattutto del wrestling possono ora sognare ad occhi aperti. Il nuovo gioco WWE 2K 18, uscito ufficialmente poche settimane fa, si candida a un ruolo da protagonista nel mondo delle console interattive. All'ordine del giorno combattimenti creati alla perfezione e movenze che sono praticamente uguali a quelle vissute all'interno del ring. Un'atmosfera mozzafiato, quasi surreale, che spazia dai tag-team alle lotte in gabbia fino ad arrivare a veri e propri campionati comprensivi di Battle Royal match e Survivor Series. Una realtà digitale sempre più apprezzata, quella targata WWE, che riesce a mettere d'accordo anche le anime più cattive e ribelli.

Roster ricchissimi e contenuti interattivi formidabili, per una visione di combattimento a 360 gradi.  La modalità Carriera sarà il fiore all'occhiello di un videogame che fa incrementare vendite e performance giorno dopo giorno. Tra le uniche note critiche, segnalate solamente da qualche fans online, il game-play considerato a tratti leggermente macchinoso e l'assenza di una originale "modalità storia". Il parco dell'offerta WWE rimane comunque ampio e la soddisfazione generale sta aumentando a dismisura. Alcune organizzazioni si stanno già muovendo per interagire con i fan e organizzare tornei prestigiosi in ogni parte del mondo.

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.