
La partita fra Verona- Genoa inizia con 15 minuti di ritardo per la tracciatura delle linee che delimitano l'area di rigore.
Al 5' Sanabria per il Genoa si smarca in area di rigore ma Kumbulla rinviene e sventa il pericolo.
Al 12' Sanabria sempre lui in area di rigore defilato tenta il tiro ma il suo tiro viene respinto da Rrahmani.
Al 16' un contropiede concluso da Lazovic per il Verona vede la gran parata di Perin .
Al 28' Amrabat per la squadra veronese indirizza da sinistra per Pessina che in mezza girata esalta i riflessi di Perin che respinge con un gran balzo a mano aperta.
Al 34' Veloso per il Verona crossa dalla destra e Rrahmani di testa vede il suo tiro respinto da Perin aiutato dalla traversa.
Al 41' Cassata per i genoani lancia Barreca a sinistra che indirizza un passaggio al centro per Sanabria il quale con l'esterno destro segna con un potente tiro che sorprende il portiere veronese Silvestri.
Il primo tempo pertanto si chiude con il vantaggio esterno del Genoa a Verona per 0-1.
La ripresa invece vede il Verona all'arrembaggio ed prima vi è il pari firmato al 54' da Verre su rigore causato da un ingenuo fallo di Romero su Zaccagni con una spinta plateale in area di rigore e poi al 65' vi è il ribaltone con Rrahmani il quale da difensore si ritrova in area di rigore genoana ed impegna Perin che non trattiene e sulla respinta il più lesto è Zaccagni che segna il 2-1 dando la vittoria agli scaligeri.
Pertanto il Verona si conferma una bella realtà di queste serie A edizione 2019-2020 e si ritrova addirittura in zona Europa League invece per il Genoa si prevede una strada molto dura per raggiungere la salvezza e si spera che Preziosi rinforzi a dovere la sua creatura che sembra necessaria di nuovi elementi per centrare tale traguardo.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0