
Gli ultimi 90 minuti di questa serie A edizione 2018-2019 mette in palio Champions e salvezza fra cui l' attenzione e da focalizzare su Inter - Empoli e Fiorentina - Genoa ; il primo uno scontro decisivo per entrambe per Champions e salvezza e l'altro autentico spareggio per evitare la caduta in serie B.
Naturalmente spettatori attenti nella corsa Champions sono Atalanta che affronta il Sassuolo guarda caso pur giocando in casa come da calendario che affronterà gli emiliani nello stadio di quest'ultimi e il Milan per ora quinto che va a Ferrara con l'obbligo di vincere e sperare in buone notizie da Milano sponda interista e Reggio Emilia.
A decidere saranno le motivazioni e ciò che è rimasto dopo un' estenuante stagione che come sempre ha prosciugato le energie dei calciatori che ricorrono nel finale però a speciali attitudini per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Chi sarà lo stoccatore decisivo l' Icardi interista o il Caputo empolese, l' Ilicic atalantino o il Piatek milanista oppure Muriel per la Fiorentina o Lapadula per il Genoa; tutto è in gioco e in ballo e per i tifosi di queste squadre adrenalina a mille e cuore impazzito e a rischio le coronarie in questo rush finale che più appassionante non poteva essere.
Non resta che attendere la domenica sera del 26 maggio per veder materializzarsi i relativi inappellabili verdetti e si spera che non ci siano condizionamenti errati in sala Var o dagli stessi arbitri e che qualsiasi risultato esca i tifosi stessi accettino il responso del campo senza troppe proteste plateali. Ricordiamoci che il calcio è solo e soltanto un gioco e pertanto come tale va preso senza eccessi fuori luogo.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0