UEL: Immobile rimonta la FCSB e trascina la Lazio agli ottavi

Immobile (3), Bastos e Felipe Anderson vanno a segno nel 5-1 inflitto ai rumeni in casa (rete di Gnohéré per gli ospiti): Lazio al turno successivo.

di Davide Manca
Davide Manca
(438 articoli pubblicati)
Lazio v Steaua Bucharest - UEFA Europa L

Lazio agli ottavi vincendo con un rotondo 5-1 all'Olimpico contro la Steaua e rimontando l'andata (persa 1-0 a Bucarest).

3-5-2 per Inzaghi che schiera Immobile prima punta dall'inizio davanti a Felipe Anderson. Fuori Nani, Milinkovic-Savic e Bastos. Dall'altra parte, Dica si affida al 4-2-3-1 che ha messo in difficoltà la Lazio all'andata, pesa l'assenza del mediano Pintilii (diffidato) al suo posto Felipe Texeira, Budescu sulla trequarti, Gnohéré a fare reparto da solo in attacco.

Gara in discesa da subito per i padroni di casa: Lulic al centro per Immobile che ha il tempo di stoppare e calciare in porta, bucando Vlad da due passi e siglando l'1-0. Bastosentrato per l'infortunato Caceres, segna il 2-0 di testa su corner di Luis Alberto al 35'.

Sul finire del primo tempo, la Lazio sale sul 3-0 con Immobile, servito da Felipe Anderson. Nella ripresa, il club guidato da Inzaghi dilaga: Felipe Anderson firma il 4-0 con un assolo, poi regala ancora a Immobile per il 5-0. Nella circostanza, la punta italiana mette a sedere difensore e portiere fintando il tiro da mezzo metro prima di mettere la sfera in rete. A dieci dallo scadere, su un pallone perso da Lucas Leiva, Gnohéré va al tiro in porta e, favorito dal rimpallo con Strakosha, sigla il gol della bandiera valido per il 5-1 definitivo.

Fonte: l'autore Davide Manca

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.