Dopo la partita di allenamento di ieri contro la Primavera il tecnico Moreno Longo continua la sua marcia di avvicinamento per la prossima sfida contro l'Udinese di sabato 7 marzo. Calcio d'inizio alle 15 allo stadio Olimpico Grande Torino.
LA SOSTA CORONA-VIRUS - Questa lunga sosta per il tecnico granata cade a fagiolo. Difatti a Longo non dispiace affatto; punta a migliorare la condizione della squadra che in queste restanti partita dovrà andare oltre ogni limite. La partita con i friulani è decisiva per il futuro e non solo perché in classifica sono entrambi a 27 punti. Una eventuale sconfitta proietterebbe tutte e due le compagini in piena lotta salvezza.
Gazzetta dello Sport: Moreno Longo prepara il 3-4-3
IL RESOCONTO DAL FILADELFIA di giovedì 5 marzo - Sessione mattutina per Belotti e compagni hanno dapprima svolto esercizi sulla parte atletica in palestra, poi eseguito un programma tecnico-tattico che si è concluso con una partita in campo ristretto, a tempo ridotto. Adopo ha smaltito la contusione lombosacrale e ha lavorato regolarmente con i compagni. Domani in calendario una seduta mattutina al Filadelfia a porte chiuse

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0