Lontano da tutti. Il Toro in "esilio" nel centro sportivo di Novarello per preparare al meglio la partita contro il Milan di domani sera valevole per i quarti di Coppa Italia.
IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DI OGGI LUNEDI' - Sessione pomeridiana per i granata in vista della partita di domani sera a San Siro contro il Milan per i quarti di finale ad eliminazione diretta della coppa Italia. Dopo il riscaldamento Walter Mazzarri ha fatto svolgere esercitazioni tecniche che si sono concluse con una partita a tempo e campo ridotti, a ranghi misti. Simone Edera è uscito anzitempo per un dolore improvviso al ginocchio sinistro che verrà approfondito nei prossimi giorni. L’attaccante non sarà pertanto convocato ed è già rientrato a Torino.
QUESTI I CONVOCATI - PORTIERI: ROSATI, SIRIGU, UJKANI DIFENSORI: AINA, BREMER, DE SILVESTRI, DJIDJI, IZZO, LAXALT, LYANCO, NKOULOU, SINGO CENTROCAMPISTI: ADOPO, BERENGUER, LUKIC, RINCON ATTACCANTI: BELOTTI, MILLICO, VERDI
ARBITRO: sarà Fabrizio Pasqua, della sezione AIA di Tivoli, il direttore di gara. Assistenti saranno i signori Valeriani e Colarossi, quarto ufficiale il signor Giacomelli. V.A.R. sarà il signor Banti, A.V.A.R. il signor Preti.
Le scuse del presidente Cairo dopo il KO contro l'Atalanta. Guarda il video

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0