Nella prima uscita a porte aperte di Moreno Longo al Filadelfia, c'era tanta voglia di Toro. Difatti oltre 1000 tifosi si sono ritrovati per sostenere i propri beniamini. In pratica c'è stato un "Tutti per uno". Curiosità, emozione e tantissima voglia di ricominciare al primo allenamento del "Nuovo Torino" guidato da Moreno Longo applaudito, osannato dai tifosi. C'è una mezza stagione da recuperare.
QUESTO IL REPORT DELLA SEDUTA - Doppio allenamento In vista della partita di sabato contro la Sampdoria. La sessione mattutina è stata incentrata sul lavoro tecnico-tattico, mentre al pomeriggio - aperta al pubblico - ha visto la squadra disputare partite a campo ridotto dopo una fase iniziale di riscaldamento. Verdi è rientrato in gruppo. Rincon, causa una forma influenzale, è rimasto a riposo. Lavoro personalizzato per Ansaldi e Baselli, mentre Zaza ha svolto un programma rieducativo. Domani mattina sessione tattica a porte chiuse.
TANTISSIMI APPLAUSI ALCHE PER LO STAFF DI MORENO LONGO - Moreno Longo porta con sé il fidato vice Dario Migliaccio, ma anche il preparatore Paolo Nava, che si affiancherà ad Enrico Busolin e a Paolo Solustri: queste le novità che Moreno Longo. Il nuovo allenatore granata potrà contare poi sul confermato Paolo Di Sarno come allenatore dei portieri e sul match analyst Fabio Corradini.
C'è già una novità nello staff del tecnico Granata: questa la nota della società - Il Torino Football Club è lieto di annunciare l’ingresso di Antonino Asta nello staff della Prima Squadra in qualità di collaboratore tecnico dell’allenatore Moreno Longo.
Il messaggio del presidente - Il Presidente Urbano Cairo, a nome di tutta la Società, accoglie Antonino Asta con il più cordiale benvenuto. Bentornato al Toro, buon lavoro.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0