Sarà questa la settimana di Moreno Longo chiamata a dare il tutto per tutto. Sabato 7 marzo alle 15 i granata sfideranno L'Udinese. La squadra di Mister Luca Gotti è reduce dal pareggio conquistato conto il Bologna allo stadio Dall'Ara il 22 febbraio scorso, e non avendo giocato domenica scorsa contro la Fiorentina, i friulani saranno ancora più pronti e pimpanti per affrontare questa sfida salvezza. Entrambe a 27 punti in classifica dovranno giocare solo ed esclusivamente per i 3 punti.
Gazzetta dello Sport: la situazione in Italia sul coronavirus
GESTIRE LA PAURA - Fondamentale sarà gestire il "panico" che in queste ultime gare Moreno Longo ha toccato con mano. Sarà questo il compito più impegnativo per il tecnico granata.
Il primo a parlare di "unità" è stato Lorenzo de Silvestri: "Siamo amareggiati per questa sconfitta, - riferendosi al Napoli - ci tenevamo a tornare da questa trasferta con dei punti importanti per la nostra classifica e per il morale. Ora è fondamentale lavorare al meglio questa settimana per preparare la sfida di sabato prossimo contro l'Udinese. Dobbiamo rimanere uniti per uscire al più presto da questo momento di difficoltà."
UNITI SI VINCE - Ma sarà tutto l’ambiente TORO che dovrà cercare la tranquillità. Proprio per questo motivo anche oggi Belotti e compagni faranno il loro allenamento i cancelli aperti al pubblico a partire dalle 16
IL REPORT DI IERI DEL FILADELFIA - Sessione pomeridiana a porte aperte. Dopo una prima parte di lavoro in palestra il tecnico Moreno Longo ha alternato esercitazioni sul possesso palla a un programma aerobico. La partita in campo ristretto e con tempo ridotto ha poi concluso la seduta odierna. In gruppo Millico, mentre Baselli ha svolto un programma personalizzato sulla parte atletica.
Gazzetta dello Sport: l'iniziativa del Toro per la partita contro l'udinese

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0