Udinese-Inter, ultima chiamata per due

Il lunch match che andrà in scena oggi allo stadio Friuli, sarà fondamentale per entrambe le squadre

di Francesca Landini
Francesca Landini
(162 articoli pubblicati)
FC Internazionale v Udinese Calcio - Ser

Udinese-Inter, una sfida decisiva ed importantissima per due compagini alla disperata ricerca di punti. Due squadre che, nonostante tutto, sono ancora in lotta per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi. L’Udinese, dopo un’ottima fase centrale di campionato, si è trovata immischiata in una complicatissima lotta salvezza. Una lotta che vede coinvolte molte squadre e che sarà incerta ed aperta fino all’ultima giornata. Dopo l’esonero di Massimo Oddo, i friulani si sono affidati all’ex giocatore juventino, Igor Tudor, per raggiungere la tanto sperata quota salvezza. Il pareggio nell’ultima giornata contro il Benevento già retrocesso, è servito per smuovere la classifica ma non si può certo considerare come un risultato soddisfacente. L’Inter, dal canto suo, se vuole continuare a sperare nel quarto posto deve solo vincere. Dopo la sconfitta subita, contro la Juventus nello scorso weekend, la squadra di Spalletti non è più padrona del proprio destino. Roma e Lazio possono contare su quattro punti di vantaggio sull’Inter, bottino assai ricco a tre giornate dal termine della stagione.

Tudor è intenzionato a schierare in campo Bizzarri, Larsen, Danilo, Samir, Widmer, Jankto, Behrami, Fofana, Ali Adnan, Balic, Lasagna.

L’Inter risponde con Handanovic tra i pali, Cancelo, Skriniar, Miranda e Santon, Borja Valero, Brozovic, Rafinha, Candreva, Perisic e Icardi.

Una partita decisiva da giocare con grinta e con entusiasmo. Per la salvezza, per la Champions League, con un solo obiettivo: vincere per continuare a sognare! 

Fonte: l'autore Francesca Landini

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.