Più che un toro sembra la mucca Carolina, questo è il Torino di Juric ?

Se la  squadra granata non godesse del consenso di stampa e opinione pubblica ci sarebbe da preoccuparsi con il croato che ricorda chi l'ha  malamente preceduto

di Luca Sala
Luca Sala
(289 articoli pubblicati)

Questo sarebbe il nuovo corso in casa granata? Alla luce di risultati e classifica  mi  pare di assistere allo stesso scempio dell'ultimo sciagurato periodo .

Ivan Juric ricorda Jimmy il fenomeno più che il fenomenale allenatore sbandierato ai 4 venti dagli addetti ai lavori.

Non mi permetto di negare il buon lavoro fatto specie a Verona ,ci mancherebbe altro, semplicemente faccio notare come  guidare  il Torino Football Club, una delle squadre più mitologiche e amate dagli sportivi sia un altro paio di maniche, per meglio dire un'enorme  responsabilità cui bisognerebbe essere preparati più che pompati a furor di popolo.

Non mi addentro per decenza nelle scelte fatte o imposte a Urbano Cairo ambizioso quanto jellato suo   presidente , preferisco esprimermi sul  presunto gran gioco praticato dalla formazione torinese.

Ho visto con attenzione il match di San Siro recentemente giocato col Milan naturalmente perso come in precedenza il derby della mole sempre per 1 a 0.

Possesso palla  con  manovra stucchevole e prevedibile  nei fraseggi fine a se stessi più che tirare  in porta, questo a mio parere il marchio di fabbrica della premiata ditta Juric ,senza peraltro mostrare quell'ardore agonistico richiesto per vincere  partite contro avversari cinici e spietati.

Altro che salto di qualità,di questo incerto passo assisteremo alla solita stagione sprecata   , a questo punto augurerei al gallo Belotti di salutare appena possibile  la triste compagnia perdente per svoltare finalmente e giustamente una carriera sin qui assolutamente  modesta  quanto a titoli vinti che contano più di quelli cubitali dei quotidiani sportivi da sempre  benevoli nei suoi confronti.

Fonte: l'autore Luca Sala

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.