
Si ritorna alla normalità , archiviati gli impegni con le rispettive nazionali i nostri campioni tornano alla base pronti per una full immersion , testa al campionato ! Si apre oggi alle 15 l’ottava giornata di Serie A che mette a confronto due delle formazioni più interessanti di questa stagione : la Lazio di Simone Inzaghi che ospiterà l’Atalanta di Giampiero Gasperini continuativa che punta sempre più in alto . Lazio che dovrà rispondere presente con il suo Immobile pronto ad immobilizzare la Dea e a tenersi stretto quel primo posto nella classifica marcatori creando distacco , perché alle sue spalle c’è Duvan Zapata , quota 6 gol , che mancherà causa infortunio . Il Napoli dovrà vedersela col Verona per cercare conferme e convincere al cento per cento .
Juventus tornata capolista . La squadra di Sarri non può sbagliare contro il Bologna , un avversario da non sottovalutare , in quanto rispecchia il credo del suo condottiero , Sinisa Mihajlovic : non mollare mai ! A fare pressione ai bianconeri , l’Inter che ha un solo obiettivo , vincere , riprendendo la scia positiva interrotta proprio dalla Juve . Contro il Sassuolo i nerazzurri dovranno sfatare la maledizione neroverde uscendone indenni , nonostante la situazione di SOS che vede Sanchez e Sensi lontano dal rettangolo di gioco .
Dalle genovesi ci si aspetta risposte : il Genoa dopo la conferma, quasi costretta, di Andreazzoli se la vedrà con il Parma , mentre i blucerchiati dovranno riscattarsi con la Roma , Ranieri quindi apre la nuova avventura sfidando il suo passato giallorosso. Il Milan tenta la rinascita con Pioli ripartendo da Lecce , l’Udinese aspetta il Torino del Gallo Belotti , mentre il Cagliari la Spal di Semplici . A chiudere la giornata Brescia - Fiorentina una sfida che guarda al futuro , bacino delle giovani speranze italiane.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0