
Grande colpo della Roma che a parametro zero riesce a riportare nella capitale "il Faraone" Stephan El Shaarawy, il giocatore di origini egiziane sembra essere il colpo giusto per completare una rosa che punta ad un piazzamento che garantirebbe la Champions League.
Il calciatore nell'ultimo anno e mezzo ha giocato in Cina con scarsi risultati: solo 16 presenze e 4 goal, sembrava ormai definitivamente fuori dal grande calcio ma la squadra giallorossa ha deciso di dargli un'ultima grande possibilità, perché?
Nella prima parte della sua esperienza in rossonero, all'età di 21 anni, l'esterno offensivo ha fatto vedere dei numeri e dei colpi da grande campione; nella stagione 2012-13 il giocatore ha totalizzato 37 presenze coronate da 19 goal trascinando i rossoneri ad un terzo posto davvero inaspettato, complici i tanti infortuni però il giocatore non riesce a ripetersi, e nelle due stagioni successive colleziona solo 28 presenze con 4 miseri goal, viene quindi ceduto definitivamente al Monaco.
Dopo una deludente esperienza in Francia la rinascita del "Faraone" avviene nella Roma; l'ala Italo-egiziana gioca nella capitale tre stagioni e mezzo molto positive nelle quali complessivamente realizza la bellezza di 43 goal in 166 presenze.
Terminata l'anonima esperienza cinese Stephan è pronto a regalare nuove gioie e soddisfazioni ai tifosi giallorossi; attente rivali della Roma: "il Faraone" è tornato!
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0