
Consiglio vivamente di dare un'occhiata ai suoi 22 goal conditi da ben 11 assist al bacio nell'ultimo campionato del Lilla per farsi un'idea del nuovo attaccante che a meno di complicazioni dell'ultim'ora vestirà la casacca azzurra , per me uno di quelli che sotto il Vesuvio sono destinati a piacere assai.
La cosa che più mi ha impressionato è la velocità di corsa e di esecuzione, una vera sentenza paragonabile a quella di Kylian Mbappé in assoluto il più veloce goleador che io ricordi dai tempi di Ronaldo il Fenomeno.
Proprio in questi momenti che mi accingo a scrivere sembrerebbe che l'affaire sia sfumato a favore dell'Arsenal, notoriamente terra fertile per i calciatori transalpini portati in massa dall'eterno ex mister Wenger durante il suo ventennio ,ma voglio credere che Aurelio De Laurentiis riesca con un effetto speciale in stile Hollywoodiano ad accaparrarselo per la gioia di mister Carlo Ancelotti.
Sarebbe un gran colpo riuscire a superare gli inglesi nel gradimento dello staff che assiste la stellina francese, un modo di ingigantire l'immagine internazionale del club partenopeo cui il Presidentissimo caprese tiene come nessun altro, speriamo ci riesca.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0