Milan, 3-0 all’Empoli: altro tris e tifosi in delirio

I ragazzi di Gattuso continuano a vincere e convincere. Piatek non si ferma più e spara a raffica , il centrocampo fa la diga e la difesa é insuperabile

di Giovanni D'elia
Giovanni D'elia
(70 articoli pubblicati)
Piatek

È toccato al Milan aprire e vincere con un secco 3-0 ai danni dell'Empoli il 25esimo turno di campionato. I ragazzi di Gattuso hanno offerto un'altra prestazione di livello, consolidando il quarto posto e avvicinandosi sempre di più ai cugini nerazzurri. rossoneri vanno in vantaggio già primi minuti di gioco con un bel colpo di testa di Paquetá, ma la Var annulla la rete del brasiliano per fuorigioco. Nel secondo tempo il diavolo entra in campo con un altro passo e dopo solo 2' minuti il risultato è già sbloccato grazie al solito Piatek. A concludere la festa rossonera ci pensano prima Kessie con un tocco sotto da maestro e poco dopo lo spagnolo Castillejo, che mette la ciliegina sulla torta su una prestazione maestosa.

Rino alla vigilia  della partita era stato molto chiaro, mettendo in guardia la squadra: "Iachini prepara molto bene le partite, può metterci in difficoltà". Mister Gattuso premuroso e Milan maestoso, mai apparso in difficoltà e sempre padrone del campo. In settimana i rossoneri saranno attesi all'Olimpico di Roma per l'andata della semifinale di Coppa Italia, un altro importante esame per dimostrare che il Milan è tornato a fare il Milan. Subito dopo a San Siro arriverà il Sassuolo nel 26esimo turno di campionato.

Fonte: l'autore Giovanni D'elia

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.