
Pioli In. Pioli Out. A fare un po' di chiarezza sul caso Giampaolo ci ha pensato ieri sera l'ex velina Giorgia Palmas, conduttrice e showgirl di Milan Tv, ospite del Festival Overtime di Macerata. "In queste situazioni così delicate (esonero Marco Giampaolo, ndr) sussistono sempre degli ingredienti che vanno pesati e dosati - così Giorgia Palmas durante il Festival del Racconto, Etica e Giornalismo Sportivo - Il compito di saper dosare tali ingredienti sicuramente spetta anche alla dirigenza chiamata a fare tutte le valutazioni del caso. Questo non vuol dire che un allenatore non è bravo o che i giocatori non sono di qualità. Esistono sempre in questi casi una serie di motivi e di circostanze che chiaramente vanno poi ad incidere sulle scelte societarie".
Giorgia Palmas è apparsa molto abile e astuta nel destreggiarsi tra le domande 'scomode', si fa per dire, del giornalista Stefano Vegliani. "Fare la conduttrice per Milan Tv, per una rossonera come me, è sicuramente motivo di orgoglio e soddisfazione. Da un lato, essendo da sempre affezionata ai colori rossoneri, può risultare più semplice, dall'altro può diventare talvolta più complicato anche per le dinamiche sportive che si vengono a creare giorno dopo giorno. Devo dire che all'interno di Milan Tv mi trovo davvero a mio agio grazie ad uno staff eccezionale. In particolar modo mi piace fare le dirette, i pre e i post-partita. Che altro dire, sempre Forza Milan!". Giorgia Palmas elogia poi alcune sue colleghe: "Tra i volti femminili che ammiro di più ci sono Ilaria D'Amico e Giorgia Rossi, molto brave e competenti, senza dimenticare Diletta Leotta e Paola Ferrari".
Sulla vita privata Giorgia Palmas si lascia andare a dichiarazioni importanti: "Io e Filippo Magnini ci troviamo davvero molto bene e abbiamo tante idee in cantiere nel breve termine, mi riferisco anche alle questioni personali naturalmente. Cosa fa adesso Filippo? Continua ad allenarsi costantemente in palestra e in piscina e riesce ad incastrare alla perfezione anche i vari tasselli della vita quotidiana di coppia". Forse meglio parlare di matrimonio. Le nozze sembrano lì dietro l'angolo. In bocca al lupo Giorgia!

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0