
Il bello, il brutto e il cattivo; non stiamo parlando del celebre film di Sergio Leone, bensì ci stiamo riferendo ai giocatori più esperti del Milan. Riusciranno i tre veterani a trascinare la squadra rossonera verso uno storico scudetto? Analizziamoli nel dettaglio.
Il bello Simon Kjaer, il trentunenne danese è ormai una colonna del Milan, il difensore ha dimostrato di essere un giocatore di altissimo livello; quando è lui a guidare la difesa, la retroguardia rossonera sembra insuperabile.
Il brutto Zlatan Ibrahimovic, il trentanovenne svedese è uno dei principali artefici della risalita del Milan; l'attaccante non solo ha trascinato la squadra con i goal (13 reti in 13 presenze questa stagione), ma è riuscito anche ad infondere il suo carisma e la sua voglia di vincere ad una rosa giovanissima.
Il cattivo Mario Mandzukic, il trentaquattrenne croato è il colpo del mercato di gennaio dei rossoneri; il centravanti ha la personalità e la cattiveria giusta per trasmettere alla squadra quella grinta che è mancata in alcune occasioni (complici le assenze di Ibra per infortunio), con lo svedese forma una coppia che incute timore a qualunque difesa.
Ibrahimovic: "Con Mandzukic saremo in due a fare paura!"
Con tre pilastri di questo calibro il Milan ha tutto per scrivere la storia!
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0