La Triestina battezza  Roma & Lazio in amichevole, meglio Sarri di Mou

Che differenza veder giocare le romane contro i giuliani allenati da Bucchi, sarà pure calcio d'estate ma le primissime indicazioni non mentono

di Luca Sala
Luca Sala
(279 articoli pubblicati)

Triestina -Roma si è disputata pochi giorni fa  al Nereo Rocco di Trieste,lo stadio gioiello ha visto l'esordio italiano di José Mourinho. Francamente un po' pochino l'1 a zero rimediato dalla sua Rometta grazie al primavera Zalewski ,pur schierando la batteria offensiva al gran completo capitanata da Edin Dzeko e dai "romanisti" Pellegrini e Zaniolo. Quest'ultimo carico assai,anche troppo direi, per il resto il solito calcio sparagnino  made in Mou.

Sarà stata pure imballata la formazione giallorossa tuttavia la solidità difensiva si è fatta notare sulla manovra piuttosto sterile ,ma in fondo non è una novità per le squadre allenate dal guru lusitano.

Contro la Lazio non si è giocato a Trieste bensì ad Oronzo di Cadore ma è come se fosse cambiata anche la formazione stessa letteralmente cancellata da continue scorribande di terzini indiavolati coi movimenti sincronizzati di tutta l'orchestra guidata da un Direttore d'eccezione come il Toscano Sarri,già tirato a lucido per la gioia dei suoi tanti estimatori sugli spalti.

Serviranno altri esami certamente ,quello che appare certo a mio avviso è che alla Roma farebbe comodo uno come il Gallo Belotti,pallino di Mourinho già ai tempi di Manchester mentre l'uomo in più della Lazio potrebbe proprio essere il figliol prodigo  Felipe Anderson tornato a furor di popolo a far volteggiare l'Aquila Olimpia sempre più in alto.

Fonte: l'autore Luca Sala

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.