Torino aspetta CR7, ma la Lazio vuole rovinare la festa

Dopo la palpitante vittoria al Bentegodi, ecco il primo big match per gli uomini di Allegri. Inzaghi punta a ripetere il successo dell'anno passato

di Giuseppe Lo porto
Giuseppe Lo porto
(29 articoli pubblicati)
Chievo Verona v Juventus - Serie A

Sale l'attesa per il debutto casalingo di Cristiano Ronaldo. In uno Stadium tutto esaurito, e che si preannuncia elettrico, la Juventus sarà chiamata ad un banco di prova importante. Almeno in campo, nessuno spazio per le celebrazioni. Contro c'è un'aquila ferita dal ko contro il Napoli. I biancocelesti sono l'ultima squadra italiana ad aver a violato l'Allianz e, forti di questa considerazione, punteranno a cancellare lo zero in classifica il prima possibile. 

Allegri dovrà essere bravo a preparare la partita, consapevole che i suoi uomini sono ancora lontani dalla miglior condizione atletica. Rispetto alla trasferta veronese sarà importante limitare i cali di concentrazione, che contro una formazione esperta come quella laziale potrebbero risultare decisivi. Da tenere d'occhio soprattutto Ciro Immobile, capace di segnare tre gol in altrettante partite ai bianconeri lo scorso anno. 

Per quanto riguarda la Juventus, tutti aspettano il primo gol italiano di CR7 che punterà a sbloccarsi davanti al suo nuovo pubblico. Grande curiosità per la posizione in campo del fenomeno portoghese. Non è ancora chiaro se verrà riproposto come centroavanti o partirà dalla sinistra come accaduto durante il secondo tempo del Bentegodi. In quest'ultimo caso potrebbe trovare spazio nell'undici titolare Mario Mandzukic, pronto ad un gioco di sponde per liberare il cinque volte Pallone d'Oro. 

Occhi puntati anche su Paulo Dybala dopo la prestazione incolore nella prima uscita stagionale. Ultimi giorni che serviranno per sciogliere gli ultimi dubbi e dare vita a quella che si preannuncia come una partita equilibrata ed avvincente.

Fonte: l'autore Giuseppe Lo porto

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.