Juventus, il mercato entra nel vivo: due colpi in canna

La Juventus inizia a programmare la prossima stagione e, nel mirino del nuovo direttore sportivo Fabio Cherubini ci sarebbero due centrocampisti

di Giuseppe Martorana
Giuseppe Martorana
(1 articoli pubblicati)

Juventus, Allegri invoca rinforzi

L'obiettivo principale della nuova Juventus di Massimiliano Allegri è uno, tornare a vincere dopo un anno in chiaroscuro con Andrea Pirlo in panchina. Per farlo, servono però rinforzi soprattutto nella zona nevralgica del campo, il centrocampo, che già l'anno scorso era apparso troppo in difficoltà ed in balia degli avversari. Sotto questo aspetto, il nuovo direttore sportivo Fabio Cherubini avrebbe sondato la possibilità di arrivare a due calciatori che potrebbero, senza dubbio aumentare la qualità della rosa. 

Calciomercato Juventus, Locatelli e Pjanic nomi caldi

Si tratterebbe del centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli e di Miralem Pjanic, che potrebbe ritornare a Torino, dopo un anno di esilio in Spagna, al Barcellona, società che l'ha preso nell'ambito dell'operazione che ha portato a Torino il centrocampista brasiliano Arthur. Secondo le ultime voci, però ancora le due trattative sarebbero in alto mare, dato che il Sassuolo, proprietaria del cartellino del centrocampista italiano, neocampione d'Europa avrebbe rifiutato la prima offerta fatta dai bianconeri di 25 milioni di euro più il cartellino del difensore rumeno dell'Under 23 Radu Dragusin, mentre quella per il centrocampista bosniaco non sarebbe ancora entrata nella fase calda, anche se il Barcellona avrebbe, nelle scorse ore fatto sapere che sarebbe disposto a cederlo anche in prestito, dato che vorrebbe diminuire i costi nella prossima stagione. La cosa che più di tutti accomuna i due è la volontà, dato che fosse per loro si trasferirebbero a Torino già domani. Sotto questo aspetto, dunque Cherubini starebbe cercando l'accordo con i relativi club per lasciarli andare. Serve calma, mantra del nuovo allenatore bianconero Max Allegri, solo con essa, anche le trattative più difficili possono diventare realtà.

Fonte: l'autore Giuseppe Martorana

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.