
Forse siamo un po' polemici ma capite bene che é nel nostro dna italiano, cercare di criticare con logica, ciò che non ci convince del tutto.
Basiamoci sulla squadra campione d'Italia che deve fronteggiare Inter e Lazio in campionato e Lione in Champions con una squadra ben limitata. In questi 6 mesi di stagione, abbiamo potuto notare le grosse difficoltà della squadra, soprattutto a centrocampo dove il solo Pjanic fatica a trovar luce.
Con l'Inter che si prepara ad accogliere Young, Moses ed Eriksen, il buon Fabio Paratici, l'uomo che ha portato Cristiano Ronaldo dove è attualmente, piazza solamente il colpo Kulusevski.
Perdonatemi, ma c'è una stagione da giocare e siamo giunti a metà. Demiral non lo rivedremo se non nella prossima di stagione, Chiellini ne ha ancora qualche mese.
Khedira sembra scomparso dai radar, Emre Can sembra non essere più nei sogni di Sarri e non lo è mai stato.
Per non parlare di Rabiot che fatica a dare qualità. La domanda è reciproca: non è il caso di aggiungere un tassello per giocare questa benedetta Champions alla pari?
Sono sicuro che il buon Fabio Paratici è alle prese con qualcosa di grosso, perché una squadra come la Juventus pensa in grande, ma siamo sicuri che riusciremo ad avere la meglio in questi 6 mesi che rimangono?
I tifosi attendono Paul Pogba...
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0