Spalletti, c’è profumo di mission-impossible

Contro il Chievo l'Inter va a caccia del primo posto in classifica

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(336 articoli pubblicati)

Spalletti lo ha ammesso: "L'Inter ha voglia e proverà a fare cose impossibili". Il tanto atteso primo posto sembra essere vicino, contro il Chievo l'Inter è favorita sulla carta e non dovrebbe avere problemi. Ma il calcio è strano e Spalletti non si fida del suo imminente avversario. "Dobbiamo vincere e approfittare del pareggio tra Napoli e Juventus". 

Spalletti ha poi aggiunto che Vecino sta bene e può giocare. Su Sarri, il quale ha dichiarato che l'Inter gioca un altro sport, Spalletti si è espresso con sarcasmo e con una certa eleganza: "Secondo me giochiamo lo stesso sport del Napoli. Anche a noi piacerebbe giocare qualche partita in più, in ogni caso se Sarri vuole provare il nostro sport, arrivi settimo a fine anno". Insomma, la battaglia scudetto è iniziata anche sul fronte mediatico. Ma soltanto il campo sarà il vero giudice imparziale. 

La prossima sfida tra Juventus e Inter farà capire meglio di che pasta sono fatti i nerazzurri. Finora hanno dimostrato valore e qualità, spinti pure dai miracoli di Handanovic che un po' ricorda la situazione già vista qualche anno fa al servizio di Roberto Mancini. In molti sono sicuri che l'Inter potrà dire la sua, in un campionato che si preannuncia duro e molto equilibrato fino a maggio del prossimo anno. 

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.