Scudetto interista per gentile concessione di Gasperini, ex avvelenato

La grande rivincita di Conte sulla sua ex amata Juventus    e sull'Atalanta che lo cacciò  a furor di popolo dimostra che  per lui  vincere è l'unica  regola

di Luca Sala
Luca Sala
(290 articoli pubblicati)

Sarò eternamente grato ad Antonio Conte per avermi  puntualmente mandato  all'incasso scommettendo sugli scudetti vinti al primo colpo    con Juventus & Chelsea che partivano da outsider con  una quota  tra 6/7 a 1.

Curiosamente  pure il titolo dell'Internazionale Milano  con lui in panca l'anno scorso pagava 7 volte la puntata , non avevo dubbi insomma su chi scommettere. Persi 1000 € per un punto , la Juventus vinse infatti  il titolo per una lunghezza sulla Beneamata.

Ho pensato e ripensato mille volte che con  Eriksen in campo la storia sarebbe girata a mio favore un anno prima, nonostante ciò non ho  mai cambiato la mia valutazione sull'allenatore italiano  più vincente dai tempi di Giovanni Trapattoni, di fatto il suo vero e meritevole  erede .

Il  titolo di campione d'Italia odierno gli viene consegnato dalla Dea , proprio per questo assume ancora più valore, che razza di rivincita su tutto l'ambiente orobico che lo bocciò come uomo prima che allenatore preferendogli un poveraccio come Cristiano Doni.

Lo stesso  trattamento ricevuto nella scomoda veste di   allenatore bauscia  da Giampiero Gasperini   che però  oggi farebbe meglio ad imparare da lui come si vince, altro che strombazzare proclami a favore di gente storicamente  rassegnata alla salvezza come i bergamaschi.Lo dico a Percassi come piace a me, prima degli altri  e con la massima sincerità:  alzare la Coppa Italia tra 2 settimane è il minimo che si possa fare , specie contro la derelitta Juve del povero Pirlo, pena restare la regina delle provinciali dalla spasmodica corsa verso il nulla,perlomeno quanto a trofei .

La famiglia Zhang ,irrisa dai più , bissa  il titolo vinto in Cina con questo in Italia, speriamo però non tocchi ai neroazzurri di sparire come successo al club d'Oriente. 

Fonte: l'autore Luca Sala

DI' LA TUA

3
3 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

  1. SportsMan - 7 mesi

    I conti a posto, legge imprescindibile per x i Percassi vedremo se basteranno a vincere qualcosa

  2. SportsMan - 7 mesi

    Dopo lo scudetto ai Neroazzurri milanesi tocca ai neroazzurri bergamaschi vincere la Coppa

  3. SportsMan - 7 mesi

    Pezzo top x la squadra top campione d’Italia

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.