Inter, Ausilio è a Barcellona per Rafinha e…

Il direttore sportivo nerazzurro è nella sede dei catalani per definire la trattativa con i catalani

di Pietro Saccone
Pietro Saccone
(185 articoli pubblicati)
AS Roma v FC Internazionale - Serie A

Piero Ausilio si trova a Barcellona per definire l'operazione Rafinha e provare a riavviare il discorso per il passaggio in nerazzurro di Gerard Deulofeu.

La base della discussione è la cifra a cui fissare il diritto di riscatto per il centrocampista con il quale l'Inter ha già un accordo; la cifra per l'intesa dovrebbe essere di poco superiore ai 25 milioni di euro da versare nelle prossime stagioni in modo da non appesantire l'attuale bilancio nerazzurro. Filtra grande ottimismo per la chiusura dell'operazione con Luciano Spalletti che attende il jolly per inserirlo nei meccanismi dell'Inter.

A margine della discussione per il centrocampista, il dirigente interista riaprirà il discorso relativo a Gerard Deulofeu: l'esterno ex Milan, contratto in scadenza nel 2019, può partire e piace sempre all'Inter. Potrebbe  tornare in gioco il Napoli ma la volontà del calciatore, che gradirebbe tornare a Milano, può avere peso nella trattativa tra i due club.

Resta sempre aperta anche l'operazione Ramires con lo Jiangsu, anche se ci sono state frenate inattese: Inter ancora ottimista ma si studia il piano B, l'idea è di provare a chiedere con la stessa formula (prestito oneroso e riscatto nei prossimi due anni) Daniele Baselli al Torino. Sempre percorribile, anche se difficile, anche la pista che porta a Bryan Cristante: l'Atalanta è in corsa su tre fronti ma i buoni rapporti tra Percassi e Zhang potrebbero aprire a questa eventualità.

CA Osasuna v FC Barcelona - La Liga
Fonte: l'autore Pietro Saccone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.