
Prima vittoria per l’Inter in quest’ultima partita in Asia , disputata contro il Paris Saint Germain. Apre Kehrer e in pieno recupero i nerazzurri pareggiano con Longo, portando la partita e trovando la vittoria sui campioni di Francia solamente ai rigori. L’Inter di Conte cresce mostrando un buon gioco: squadra alta che cerca il più possibile la verticalizzazione , solidità in difesa con un buonissimo lavoro di D’Ambrosio , al centrocampo un Barella con più cattiveria.
In attacco spicca il giovane Esposito , classe 2002 , che non si tira certo indietro mancando solo il gol, accanto a lui schierato Perisic , ancora nel ruolo di seconda punta; nel frattempo Conte aspetta nuovi rinforzi là davanti, visto che non basterà il ritorno di Lautaro Martinez.
La mano del tecnico nerazzurro si vede eccome non solo nel gioco , ma anche nell’atteggiamento più aggressivo: l'allenatore è stato in grado di tirare fuori il meglio dai giocatori, dal cambio di mentalità alla voglia di giocare a calcio e l’aggredire l’avversario nella sua metà campo. L’Inter che sta nascendo ha grande entusiasmo e disponibilità da parte dei giocatori e quella voglia che contraddistingue Antonio Conte : non mollare fino all’ultimo secondo.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0