Eclissi del sol levante sul biscione: Conte l’aveva capito in anticipo

Al peggio non c'è mai fine ma gli Zhang stanno proprio esagerando, molto  meglio lasciassero Milano e l'Italia col primo aereo  Low cost da Malpensa

di Luca Sala
Luca Sala
(279 articoli pubblicati)

Dopo Conte e Oriali ,Marotta sarà il prossimo ad andarsene ? Ausilio non fa testo ,aziendalista senza lode e senza infamia conta come il 2 a briscola.

Si sta delineando un quadro   a tinte fosche più nero che azzurre,la vedo male da qualsiasi punto di vista mi metta a guardare, di fatto stiamo assistendo ad uno smantellamento vero e proprio della formazione scudetto , scientifico e calcolato come solo i cinesi sanno fare nei loro  vorticosi e torbidi affari.

Hanno stravolto tutto a cominciare dalla cosa più sacra ,lo storico logo , a favore dei socials  con giochi di parole ed immagini , facendola franca, poi è toccato ai giocatori venduti a peso d'oro come Hakimi , continuando nell'impunità generale.

I tifosi bauscia che finora  si sono dimostrati  "eccezionali veramente" come urlerebbe Diego Abatantuono nella sopportazione mista a  incondizionata fiducia per l'  amore incrollabile verso la  beneamata  adesso non ne possono davvero più.

Il precedente dello Jiangsu ,il club calcistico degli attuali proprietari fallito dopo aver vinto lo scudetto  cinese aleggia sinistro sui grattacieli meneghini,al più famoso di essi,il Bosco verticale ,si sta affiancando  la torre spettrale della Caduta verticale Internazionale .

Vendere il re di Milano Romelu Lukaku equivale al suicidio sportivo ,non c'è cifra o motivazione che reggano a fronte di un  simile harakiri .

L'unica reale speranza rimane l'addio di codesti cialtroni dagli occhi a mandorla in favore di un azionariato popolare diffuso e possibile nella città più economicamente potente d'Italia.

Si trovi il modo e il tempo rapido  per farlo , oppure se ha una coscienza  Massimo Moratti intervenga senza indugio, lui che  non essendo   come Berlusconi in ritiro senile potrebbe ancora  rimediare agli errori commessi dopo il leggendario triplete.

Fonte: l'autore Luca Sala

DI' LA TUA

2
2 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

  1. SportsMan - 1 mese

    Non si salva l’Inter con le cessioni in serie ma solo con una proprietà credibile e competente,penso si sia capito che la Cina col calcio non c’azzecca proprio.

  2. SportsMan - 1 mese

    Leggere questo pezzo amaro risulta dolce per l’arguzia e il sacrosanto sarcasmo dell’autore,al solito sul pezzo.

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.