
DERBY NERAZZURRO :
Dal primo minuto l'inter ha subito messo le cose in chiaro schiacciando il Milan con un approccio di rara foga agonistica sbloccando la gara dopo 6 minuti con un grande gol di testa di Lautaro servito dal solito Lukaku , ci prova Ibra ma uno strepitoso Handanovic gli nega il gol. I nerazzurri chiudono il match al minuto 57 sempre col '' TORO'' e calano il tris con un assolo fantastico di un sempre più decisivo Lukaku che per tutta la gara surclassa la difesa rossonera. CONTE a + 4 ed è la prima vera fuga scudetto.
Passeggia
la Juventus nel posticipo contro il Crotone grazie la solito Ronaldo sempre più capocannoniere e mette nel mirino proprio il Milan distante solo 4 punti.
Bagarre Champions :
stecca la Roma sul campo del Benevento perdendo una grande occasione di entrare a gamba tesa nella lotta scudetto, ma gli uomini di Fonseca esprimono un gioco importante , Bene la Lazio che batte di misura la Samp , mentre la fantastica Atalanta asfalta il Napoli sempre più deludente ed avvolto dalla sua ormai assuefazione alla sconfitta.
in 2 punti ci sono 4 squadre e 2 di queste resteranno fuori dall'Europa che conta . La sensazione è che le formazioni si equivalgono , gli impegni di coppa toglieranno ulteriori energie fisiche e mentali e probabilmente punti , ma allo stesso tempo
anche consapevolezza delle proprie forze se si sciorinano prestazioni importanti contro top team europei.
Arriverà sino in fondo chi saprà gestire meglio i momenti difficili .
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0