Calcio e satira, i Friedkin:  “Preso il Mou per arrivare a -40 punti”.

Nell'11a  giornata il Genoa perde l'occasione di portarsi a -21 dal duo Napoli-Milan e dice addio ai sogni del 10º scudetto. La Roma ha bisogno di Pruzzo

di Fabio Faiola
Fabio Faiola
(102 articoli pubblicati)

L'articolo è basato su fatti realmente accaduti,  ogni riferimento ad avvenimenti  e persone è puramente casuale.  Il calcio è un industria seria che genera un fatturato importante (più  debiti che ricavi), ma bisogna riderci su come fanno in Inghilterra a fine gara.

Atalanta

Il Presidente Percassi tranquillizza i suoi tifosi e dice che a gennaio, per risolvere il problema dei gol, ha già preso Garlini e Glenn Stromberg, due giovani di belle speranze.

Bologna

Il tecnico Mihajlovic a Draghi: "Sono di destra ma vorrei stare sempre sulla parte sinistra della classifica. Batteremo tutti entro il 2045".

Cagliari

Mazzarri è fiducioso per un posto in Conference league: "Ci stiamo lavorando su, la nostra fortuna sono tutti i miei giocatori infortunati prima di ogni partita. Ringrazio la sorte a me favorevole".

Empoli

Andreazzoli dichiara di essere pronto per allenare in lega pro, perchè in serie A non si diverte più a battere squadre come la Juventus.

Fiorentina

Vlahovic vuole il primo pareggio della squadra e per dispetto rifila una tripletta allo Spezia che indignato dice addio alla Champions.

Genoa

Ballardini non si da pace per aver mancato l'aggancio al duo di testa per il tanto agognato 10º scudetto, che manca dal 1924 d.c..

H. Verona

Il mister Tudor ai microfoni di Sky: "Abbiamo ottenuto molti punti con le piccole, ora ci spetta il salto di qualità per  battere anche la Salernitana e il Sassuolo nel  ritorno".

Inter

Correa è ancora della Lazio e la  doppietta gli servirà per poter essere ripreso dai biancocelesti.  Inzaghi dice di temere  più la furia di Lotito  che il Milan.

Juventus

Allegri sbotta e convoca Bettega e Trapattoni per risolvere il momento d'oro della sua squadra; meglio i consigli dei vecchi Saggi che quelli di CR7.

Lazio

In casa Lazio c'è aria di maretta dopo il pareggio con l'Atalanta maturato al 94', tanto che Lotito sta pensando seriamente di sostituire il tecnico Sarri con Castori.

Milan

Pioli è deluso perchè l'arbitro gli ha assegnato il rigore della vittoria quando  Ibra era ancora in piedi; non ci sto perchè il Milan non vuole  vincere così, ma non farò mai come Bielsa, che restituì subito il pareggio ai suoi avversari.  Questi 3 punti sono fondamentali per la salvezza.

Napoli

31 punti, 10 vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte, 23 reti fatte, 3 reti subite. Numeri in perfetta media con l'era  Draghiana che vuole i conti sempre in ordine. Si dice vedi Napoli e poi resusciti.

Roma

Friedkin: "Abbiamo preso il Mou  perchè sa comunicare meglio di tutti le sconfitte ai media, quindi non rompete  perchè  arriveremo a -40 punti dalle prime entro il mese di Febbraio. Ranieri costava troppo e non conosceva l'ambiente romano.  Il portoghese ci sembrava il profilo giusto per rilanciare la Roma sul campo.  Lo scudetto arriverà entro il 2067, a patto che al G20 salvino il pianeta dai cambiamenti climatici entro tale data".

Salernitana

Scelta azzeccata quella di prendere Colantuono al posto di Castori, ci salveremo, o come direbbero a Roma, ci salva-Romolo.

Sampdoria

Il presidente Ferrero: "Ma non era meglio restare solo nel cinema, ma chi me lo ha fatto fare? Meglio Monica Vitti di D'Aversa".

Sassuolo

In silenzio stampa dopo aver battuto i bianconeri.

Spezia

TMotta: "la mia è una squadra aromatica, nel senso che lascia sempre l'amaro in bocca per le grandi prestazioni che non fa, ma che vediamo fare ai nostri avversari".

Torino

Juric è uno di noi e lo abbiamo preso per riscattare gli anni bui passati; così dicono Cairo ed i tifosi incontrati dal tecnico nel pub a bere acqua e menta.

Udinese 

Gotti non vuole sentire ragioni e convovca un summit con i Pozzo per acquistare Messi e Neymar, più vitto, alloggio, lavatura e stiratura, comprese 1000 lire (euro) al mese.

Venezia

Zanetti dice che nonostante il Mose la difesa faccia  acqua da tutte le parti, forse sarà il caso di fare una migliore manutenzione, perchè corriamo  il rischio di essere raggiunti  dalla Juventus in classifica.

Fonte: l'autore Fabio Faiola

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.