Premier: Kane non basta, il Tottenham pareggia

A Brighton finisce 1-1: il tedesco Gross realizza l'ultima rete su calcio di rigore due minuti dopo il vantaggio realizzato dal centravanti degli Spurs.

di Davide Manca
Davide Manca
(438 articoli pubblicati)
Brighton and Hove Albion v Tottenham Hot

Brighton molto più vicino alla salvezza matematica dopo aver strappato un punto al Tottenham di Pochettino: ora viaggia a 36 lunghezze, mentre il Tottenham sale a 68 punti.

Solito 4-4-1-1 per l'irlandese Hughton, Propper sconta ancora un turno di squalifica ed è rimpiazzato dall'israeliano Kayal a centrocampo. Gross trequartista, Murray unica punta. Pochettino gioca col 4-2-3-1 e rispolvera Lucas dalla soffitta: il brasiliano ex PSG rimpiazza l'infortunato Alli, mentre Lamela si accomoda in panchina. Le altre posizioni dell'attacco sono occupate da Son, Eriksen e Kane.

Al 48' Son vince un rimpallo, salta mezza difesa avversaria compreso Ryan (MVP) in uscita e regala a Kane: il miglior attaccante del 2017 non perdona e firma l'1-0 a porta vuota. Un paio di minuti più tardi Izquierdo conquista un penalty: Gross parte dagli 11 metri e batte Lloris, marcando l'1-1 finale.

La sfida è un continuo assedio alla porta di Matt Ryan: gli Spurs hanno un'ultima chance sul tiro-cross di Eriksen, Duffy (B) devia rischiando un clamoroso autogol e la sfera esce sul fondo.

Fonte: l'autore Davide Manca

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.