Napoli e Inter pari e contenti

NERAZZURRI SI AVVICINANO AL TITOLO, I PARTENOPEI VEDONO LA JUVE. ATALANTA BATTE LA JUVENTUS.

di Gaetano Loffredo
Gaetano Loffredo
(27 articoli pubblicati)

Big match .

erano due le partite di cartello della 31esima giornata di serie A , ATALANTA - JUVE e  NAPOLI-INTER.

I Bergamaschi, alla lunga probabilmente i veri rivali della compagine di Conte, stendono un'impalpabile Juventus nel finale, grazie a un gol di Malinovskiy  e mettono una seria ipoteca sulla qualificazione alla prossima edizione della Champions. Gioco, corsa, grinta e grande qualità dei singoli. Ennesimo capolavoro  di Gasperini.  Dall'altra parte i bianconeri, senza Ronaldo, non sembrano dare più quella dimostrazione di forza soprattutto nelle partite che contano , ora gli uomini di Pirlo devono davvero guardarsi le spalle.

NERI CONTRO BIANCHI:

Toh, detta cosi sembra una partita tra scapoli ed ammogliati, ma invece è il supermatch Napoli - Inter .  Ormai a farla padrona è l'industria marketing dei club  che scelgono di indossare divise sempre più lontane dai colori tradizionali . 

Napoli attendista , ma passa in vantaggio con una sfortunata autorete di Handanovic , pareggiano gli interisti con un grandissimo gol da fuori di Eriksen , azione tambureggiante di Hakimi che va al cross , respinta della difesa partenopea , fantastico il sinistro dell'asso danese che trova l'angolo basso alla sinistra di Meret. bellissimi i duelli tra Lukaku (2 legni colpiti nel primo tempo) e Koulibaly, e Lautaro con uno straordinario Manolas tornato sui livelli romanisti. Un Pareggio che accontenta entrambe le squadre e permette a Conte di rimanere a + 9 sul Milan che batte con un pò di sofferenza il Genoa ed al Napoli di accorciare a -2 dalla Juventus per la lotta Champions.

Bene inoltre la Lazio contro il Benevento ormai iscritti totalmente alla corsa per il quarto posto , Male la Roma che ormai fa intendere di giocarsi tutte le chances in Europa League.

Fonte: l'autore Gaetano Loffredo

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.