
Tanta voglia di giocare e mettersi in mostra, umiltà e maturità è ciò che contraddistingue la crescita di Millico, che prosegue a testa alta guadagnandosi piano piano i suoi spazi fino ad aggiudicarsi un posto nella rosa della prima squadra per la prossima stagione. Il baby bomber del Torino infatti è stato confermato a pieni voti : dopo aver rifiutato tante proposte, il club ha preso la decisione finale ovvero nessun prestito neanche a fine agosto.
Decisione che conferma le intenzioni iniziali , perché il Toro non vuole di certo perdere il suo gioiellino dopo l’ultima stagione disputata con la Primavera , trovando la gioia dell’esordio in prima squadra e successivamente anche in Europa League contro il Debrecen.
Una partita che rimarrà nel cuore dell’attaccante classe 2000 che contribuì mettendo la firma sul poker rifilato agli ungheresi. Nato come ala mancina e paragonato a Lorenzo Insigne , uno dei suoi idoli calcistici, Vincenzo Millico fa del dribbling e della velocità le sue armi predilette , caratteristiche di cui la squadra di Mazzarri non può privarsi .
Un Toro controcorrente rispetto agli altri club che si fanno sfuggire i promettenti giovani italiani , un esempio per tutti , bisogna credere ed aver fiducia in loro perché solo così si può crescere.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0