
Sinisa Mihajlovic, il grande condottiero e il grande combattente, ha mostrato tutta la sua fragilità qualche giorno fa rivelando di essere vittima di una terribile malattia: la leucemia. Ora si prepara a combatterla e a vincere questa ennesima sfida che il destino gli ha posto. A Bologna, dove è diventato oramai un beniamino per il miracolo salvezza da lui realizzato, sono tutti con lui e pregano presto di rivederlo al timone per alzare il tiro nella prossima stagione di serie A e ambire ad un posto in Europa il quale sarebbe il lieto fine di una favola a dir poco romantica.
Mihajlovic ci ha messo come sempre la faccia e rivelando questa sua malattia ha voluto pure essere di esempio per chi ogni giorno lotta contro questi terribili mali ed ha la forza di tornare da vincitore. Caro Sinisa, hai il record di più goal segnati da un difensore e ti sei fatto valere sia da giocatore che da allenatore in piazze prestigiose e non: ora devi lottare, devi vincere e sconfiggere questo terribile male. Bologna intera ti aspetta per continuare la favola assieme a te: sei un esempio di grande lottatore e conoscendoti ce la farai anche questa volta.
Non solo i bolognesi, ma anche tutti gli appassionati di calcio hanno e avranno bisogno delle tue "incazzature", delle tue battute e dei tuoi dettami perché il calcio ha tremendamente bisogno di personaggi come te. Auguri Sinisa, ora sta a te calciare la tua famosa punizione nel sette e gonfiare la rete e spazzare via la malattia che incombe: sono convinto che farai centro come sempre.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0