
L'Atalanta domina e prevale anche a Roma sul campo della Lazio sua diretta contendente alla zona Champions League e si issa sola al quarto posto ad una sola lunghezza dall' Inter terza. La Dea vince 3-1 rimontando la rete iniziale subita al 3' dal centrocampista laziale Parolo con una rete al 22' di Zapata e poi successivamente attua il sorpasso con Castagne al 58' e con uno sciagurato autogol di Wallace al 76' .
L'Atalanta passeggiando a Roma ha dimostrato di essere una solida realtà e di avere le carte in regola per prendersi di diritto un posto nella prossima Champions League avendo un parco spesa per stipendi pagati ai suoi assistiti inferiore alla Fiorentina posta a distanza siderale dai bergamaschi. La Lazio esce definitivamente da ogni discorso Champions e forse dovrebbe iniziare a pensare di aggiudicarsi la Coppa Italia per vedere l' Europa nell'anno che verrà ma avrà di fronte l'avversario di oggi ovvero la scatenata Atalanta che va a tutta birra trascinata al meglio dal Gasp in versione deluxe.
L'Atalanta ora ha tutto nelle sue mani ed è a tre vittorie dal traguardo inimmaginabile all'inizio della sua attuale strepitosa stagione la Champions League dove non è mai approdata nella sua lunga storia , in più avrà la vetrina della finale del 15 maggio a Roma contro la Lazio appena sconfitta nel pomeriggio odierno per portarsi a casa la sua seconda Coppa Italia.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0