Federico e Manuel. La Juve diventa Loca.

Un villaggio, Torino, tinto in zona Locatelli, di bianconero.

di Lucia Vecchi
Lucia Vecchi
(6 articoli pubblicati)

Quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Allegri intenti a rimontare una classifica difficile ma da primeggiare.

Il derby della Mole se lo conquista Locatelli, su assist di Chiesa,  all'86', quando tutto sembra esser finito e per niente facile. La mette all' angolo ricevendo dal suo compagno un passaggio filtrante quanto disperato proveniente da dietro. Parare sembra impossibile  e Milinkovic-Savic infatti non para. Corre a braccia aperte l'eroe bianconero, voltandosi indietro, incredulo e felice, diretto verso quella tifoseria ormai anche sua.

Il mediano lombardo, buono tecnicamente, pare stia prendendo le redini di un centrocampo privo da ormai troppo di una vera e propria guida. La Juve ha bisogno di lui, ora più che mai.

Manuel dopo la parentesi rossonera è esploso nella realtà emiliana del Sassuolo grazie anche a un capace De Zerbi che ha creduto in lui aiutandolo a  conquistarsi  la Nazionale dove si è fatto parecchio notare ed arrivando così alla tanto amata squadra del cuore, seguita sin da piccolo. Questa vittoria oggi vale molto. Indispensabile, ovviamente, ma non risolutiva. C'è ancora tanto da fare e sicuramente và fatto meglio considerato che i ragazzi si vedono ancora sotto tutte le altre grandi, non abituati a questa verità.

Fonte: l'autore Lucia Vecchi

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.