
La squadra dei diavoli rossoneri ovvero il Milan sta vivendo in serie A nella stagione 2019-2020 una stagione pessima e orrenda e naviga in una posizione di classifica anonima e grigia.
Pertanto il fondo Elliot che detiene la maggioranza del club ha deciso di richiamare al capezzale del Milan il vecchio amato campione Zlatan Ibrahimovic che arrivato a 38 anni si spera possa dare la carica giusta per risalire in classifica e almeno acciuffare la zona Europa League che sarebbe il minimo che lo staff si augura.
Il Milan vive questa stagione incolore perché la dirigenza ha voluto rinfrescare il team e dar via i giocatori più esperti scommettendo sulla linea giovane e verde vedasi gli acquisti di Leao, Bennacer e Krunic e tale rischio o azzardo ha portato a tale disonorevole situazione.
Ora la dirigenza rossonera capito l'errore fatto nel mercato estivo ha subito cambiato idea e ha deciso di prendere una garanzia e un totem come Ibra che deve assumere le vesti di leader per trascinare fuori dal baratro i colori rossoneri.
Ibra insomma sarà d'ora innanzi il catalizzatore di ogni azione e assumerà il ruolo di indiscusso uomo cardine che deve portare il Milan a vivere una stagione di alti e non di bassi come finora avvenuto in più occasioni.
Forza Ibra il Milan ha estremo bisogno di te per quantomeno tornare a far paura alle squadre italiane di serie A che in questo primo scorcio di stagione hanno ridicolizzato il povero Diavolo costretto ad un ruolo secondario e troppo spesso sopraffatto.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0