Contro l'Udinese la squadra di Stefano Pioli ha mostrato un "Abisso" di carenze tecnico-tattiche. La vittoria arrivata all'ultimo respiro al minuto 93 con Repic che ha cambiato certamente volto alla sfida lascia comunque tanto amaro in Bocca. Per il futuro il Milan non è roseo. Anzi. L'Europa è sempre più lontana. Roma e Atalanta avanti e di molto. Tutto può succedere invece tra Torino, Napoli e appunto Milan
Stefano Pioli: “Sarebbe bello se la stagione ricominciasse oggi. Siamo usciti dalle difficoltà con questa bella settimana di vittorie. Partita difficilissima, l’Udinese è stata forse la squadra che ci ha creato più difficoltà. Riuscire a vincere significa tanto. Oggi la squadra non è stata brillantissima fisicamente. Dobbiamo continuare con questo spirito e recuperare energie. Il mese di gennaio sarà molto importante per il nostro futuro”.
Tra i rosso-neri e le prime sette posizioni c'è un'enormità. Prestazioni e risultato saranno gli alleati più vicini al tecnico se da qui alla fine della stagione riuscirà a rivoluzionare la squadra. Avversari permettendo!!!

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0