
Kevin Bonifazi, classe '96 fa parte della rosa del toro da luglio 2015 e ad oggi conta poco più di 70 presenze tra i professionisti con otto reti all'attivo.
Un giovane mai sbocciato - Roccioso difensore centrale, (alto 1,87) con il toro non ha mai trovato il giusto spazio per esprimersi al meglio, e dunque le sue potenzialità sono ferme. Difatti con la maglia granata conta solo 7 presenze nella stagione 2017-2018 e 6 presenze nella stagione in corso con 2 reti segnate di cui 1 nei preliminari di Europa League. Escludendo chiaramente quando nel 2014 viene tesserato dal Torino, con cui vince il Campionato Primavera.
Gasperini ci crede - Di qui nasce l’esigenza dell'Atalanta di un altro difensore centrale alla corte del tecnico della DEA che dovrà affrontare: Champions League, campionato e Coppa Italia.
Kevin Bonifazi è molto richiesto in serie A e i nerazzurri cercheranno di capire se le cifre richieste dal Torino sono abbordabili o meno...
Nella trattativa si inseriscono i Viola - Attenzione dunque a questo improvviso interesse dell’Atalanta per il difensore del Torino che piace anche alla Fiorentina che si inserisce di diritto nella trattativa.
Sarà un summit di mercato tra nerazzurri e viola con i granata felici per l'asta che certamente si aprirà!!!!
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0