
PARMA:
Riccardo Gagliolo: Difensore centrale col vizio del gol, in coppia con Bruno Alves può acquisire sicurezza ed esperienza. Possibile sorpresa nel reparto arretrato.
ROMA:
Patrik Schick: Ormai anche lui lo conosciamo ma dopo la scorsa annata deludente è pronto a riprendersi tutto e tutti. Arrivato alla preparazione carico a molla sta mostrando una voglia enorme.
SAMPDORIA:
Joachim Andersen: Giampaolo ci punta moltissimo, già anno scorso ha collezionato presenze importanti. Quest'anno sarà quasi certamente titolare. Grande fisico e ottimo senso della posizione.
SASSUOLO:
Kevin-Prince Boateng: Tornato in Italia, dopo tante esperienze all'estero, è pronto a riprendersi un palcoscenico importante. Sassuolo sembra la piazza ideale. Attenzione al possibile impiego da falso nueve.
SPAL:
Manuel Lazzari: Lui, più che scommessa, sarebbe una conferma. Può diventare più incisivo in zona gol e assist, per il resto la solita instancabile corsa, a patto che resti biancazzurro.
TORINO:
Armando Izzo: La scorsa stagione ha giocato poco tra squalifica e infortuni, ma sappiamo tutti che Izzo è un difensore solido e affidabile. Troverà posto in una difesa a 3 a lui congeniale e nota.
UDINESE:
Darwin Machís: Lui è la classica punta-ala sudamericana pescata dagli osservatori di Pozzo. Veloce e dotato di buon dribbling, può spaccare le difese del nostro campionato, a patto che riesca ad ambientarsi.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0