FA Cup: Manchester City eliminato dal Wigan

Manchester City eliminato da un club di terza serie: Aguero a fine partita ha uno scontro con un tifoso, indagini in corso per capire l'accaduto

di Matteo Milocco
Matteo Milocco
(21 articoli pubblicati)
Wigan Athletic v Manchester City - The E

Clamoroso colpaccio da parte del Wigan (squadra che milita in League One), nei confronti del Manchester City che viene sconfitto per 1-0 e di conseguenza eliminato dagli ottavi di finale della FA Cup.

E' stata una serata strana in casa del Wigan, prima la rete al 34' di Grigg, poi l'espulsione di Delph a fine primo tempo per un brutto fallo. Guardiola vede sfumare davanti ai propri occhi la possibilità di proseguire nel torneo e di provare a vincere tutti e quattro i trofei della stagione, ovvero la Premier League, dove il vantaggio sulla seconda Manchester United è ben consolidato di +16 punti, la Coppa di Lega, nel quale domenica disputerà la finale con l'Arsenal e la Champions League, dopo aver staccato il biglietto per i quarti successivo al 4-0 contro il Basilea.

Ma non è tutto per la squadra sconfitta di Guardiola, perché nel finale di partita è successo di tutto quando un tifoso ha invaso il campo e ha cominciato a insultare Aguero, il quale ha risposto a modo (ancora da chiarire la situazione). Le indagini in corso da parte della federazione inglese studierà i rapporti dell'arbitro e rivedrà i filmati disponibili per capire come sono realmente accaduti i fatti e per punire i responsabili. Intanto, la delusione a casa del Manchester City è alta e come si dice: "il calcio è un gioco emotivo, può fare cose strane alle persone", e ieri sera sembrava essere stato proprio questo caso.

Wigan Athletic v Manchester City - The E
Fonte: l'autore Matteo Milocco

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.