
Si ricomincia anche alla Continassa dando inizio ad un nuovo ciclo per dare forma alla Juventus di Maurizio Sarri. Nella mattinata si sono svolte le visite mediche di idoneità e nel pomeriggio primo allenamento guidato dal nuovo tecnico.
Al J|Medical i giocatori sono stati accolti dal tanto entusiasmo dei tifosi presenti , dai quali si è innalzato un coro che non è passato inosservato. Quel “Resta con noi!”, intonato dai supporter nei confronti di Gonzalo Higuain che vorrebbe a tutti i costi vestire ancora bianconero , lo stesso per Mandzukic e per Cancelo che sembrano sempre di più non rientrare nei piani della società.
All’appello mancano volti noti come Ronaldo e Matuidi che si uniranno al gruppo sabato 13 luglio, mentre nelle prossime settimane si aggregheranno anche i giocatori che hanno appena concluso gli impegni con le loro rispettive Nazionali , come Dybala , Bentancur e Alex Sandro.
Nel frattempo il tecnico bianconero potrà disporre di 33 giocatori , di cui 20 della prima squadra e 13 della rosa Under23 , tutti pronti ad accogliere l’eventuale arrivo del giovane difensore dell’Ajax classe ‘99 , De Ligt , tanto desiderato e sempre più vicino al club bianconero.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0