
Daniele De Rossi ha annunciato il suo addio alla Roma. Dopo anni, i capitolini ammainano un'altra bandiera. In giallorosso dal 2001, con la Roma De Rossi ha totalizzato 615 presenze condite da 63 gol e la notizia della sua mancata conferma ha scatenato le ire dei tifosi. Colonna con tutti gli allenatori, da Capello a Spalletti, da Zeman a Ranieri, il centrocampista della Roma avrà un futuro altrove.
Quale sarà allora il futuro di DDR? Le voci lo vogliono negli States, nella ricca MLS, destinazione gradita a Capitan Futuro solo se saranno New York o Los Angeles a chiamare ma nelle ultime ore ha preso corpo una clamorosa ipotesi: l'Inter. Il sempre più probabile arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra potrebbe letteralmente cambiare le carte in tavola.
L'ormai ex leader della Roma ha un ottimo rapporto con l'ex ct e l'Inter, come detto più volte, ha bisogno di giocatori esperti e di qualità, come testimonia l'arrivo di Godin. Nonostante i suoi quasi 36 anni, il 16 romanista garantisce carisma, personalità ed anche qualità, caratteristiche che rendono possibile l'interessamento di Beppe Marotta. Non va dimenticato che De Rossi conta anche 117 presenze in azzurro (21 gol) e con la Nazionale è stato campione del mondo a Germania 2006. Per adesso sono solo rumors, saranno i fatti a parlare, ma dopo essere stato grande rivale dell'Inter tra il 2006 ed il 2010, De Rossi davvero potrà diventare un rinforzo con Antonio Conte?
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0