
La Coppa Italia è arrivata nella momento decisivo, le ultime due sfide delle semifinali. Napoli e Juventus, che avevano eliminato Lazio e Roma, sono state raggiunte dalle due milanesi. Il Milan ha vinto per 4-2 ai supplementari contro il Torino e in semifinale sfiderà i bianconeri di Maurizio Sarri. L'Inter ha invece vinto 2-1 a San Siro contro la Fiorentina e si ritroverà a sfidare nel prossimo turno il Napoli di Rino Gattuso.
Mercoledì 4 marzo, alle 20:45, la Juventus sfiderà il Milan. Sarà Gianluca Rocchi della Sezione di Firenze ad arbitrare il match dell'Allianz Stadium. Assistenti designati Mondin e Galetto, Quarto Ufficiale Massa con Aureliano al VAR e Alassio AVAR. Si partirà dall'1-1 dell'andata.
Giovedì 5 marzo, alle 20.45, il Napoli affronterà l'Inter. L'incontro del San Paolo sarà diretto da Daniele Doveri della Sezione di Roma 1. Assistenti designati Del Giovane e Cecconi, Quarto Ufficiale Mariani con Irrati al VAR e Giallatini AVAR. La squadra di mister Gattuso partirà dall'1-0 dell'andata.
Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai 1. Sul sito della LEGA CALCIO, risultati e marcatori saranno aggiornati in tempo reale
Gazzetta dello Sport: trovato accordo per giocare Juventus Inter. Ecco quando
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0