
Notizia imbarazzante dell'ultima ora vorrebbe che non solo Ac Milan si riservi di dare una risposta in merito alla sacrosanta e logica richiesta dell'Atalanta di disporre di San Siro per le gare interne di Champions,ma pure l'Internazionale di Zang prima favorevole avrebbe ricevuto il no tassativo della sua curva Nord .
In questo momento mi sembra si stiano invertendo i ruoli sportivi e societari con le due ex gloriose squadre meneghine molto più provinciali di una squadra di provincia come è storicamente la squadra di Bergamo.
Urge il pronto intervento della Figc per meglio dire del suo presidente Gravina chiamato semplicemente a far valere il diritto sportivo in nome del buon senso e della reputazione del calcio italiano tutto. Ritengo grave anche solo il tempo che si stia perdendo nell'attesa del nulla, immagino che se comandassero ancora Berlusconi il milan e Moratti l'Inter tutti si sarebbe già risolto per il verso giusto.
Vista la " miseria tecnica" dell'ultimo ciclo rossonerazzurro ritengo infatti il massimo per gli sportivi e competenti appassionati milanesi una vera fortuna poter ammirare il calcio migliore d'Italia giocato dalla Dea che onorerebbe come si deve il caro stadio Meazza ospitandoci il meglio del calcio europeo.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0