
L'Inter vince soffrendo in Germania a Monchengladbach per 3-2 con un grande Lukaku autore di una doppietta.
La partita si sblocca al 17' su goal per l'Inter di Darmian che fa passare la palla sotto le gambe di Sommer, poi al 46' nel recupero del primo tempo ci pensa Plea a mettere di testa in rete un traversone di Lazaro.
Poi nel secondo tempo si scatena Lukaku con una pregevole doppietta al 64' su filtrante di Brozovic e al 73' su assist del nuovo entrato Hakimi.
A nulla serve la rete poi ancora di Plea al 76' che fissa solo il risultato sul 3-2 per l'Inter sul Borussia Monchengladbach.
Ma l'Inter trema all'83' per un gol sempre dello scatenato Plea vanificato su controllo Var da un fuorigioco sulla linea di tiro di Embolo e la partita si conclude così con l'Inter che vince in Germania e può sperare negli ottavi di Champions anche se il suo destino è legato anche a ciò che accadrà nell'ultima giornata fra Borussia Monchengladbach e Real Madrid partendo dal presupposto che i nerazzurri devono battere lo Shakhtar in casa.
Conte pertanto rialza la testa e spera di approdare negli ottavi di Champions e la sua Inter ha ritrovato la ferocia e il ciò è positivo per il proseguo della stagione interista,
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0