Reja, relax a Grado: “Credo che non allenerò in questa stagione”

Mister Reja si gode il mare di Grado e allontana le voci che lo vorrebbero in panchina o come supervisore dei vivai

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(336 articoli pubblicati)
Reja allenera

"La prossima stagione credo proprio che non allenerò". Mister Edy Reja ha risposto così a qualche curioso che lo ha riconosciuto e intercettato ieri nella magnifica spiaggia di Grado, in provincia di Gorizia, località di cui Reja è originario. Una bella passeggiata all'insegna dello svago e del relax per uno dei tecnici più esperti e conosciuti a livello nazionale. 

"Uno di grande esperienza e qualità tattica come lei deve per forza allenare e non può stare fermo, andrebbe a discapito degli amanti del calcio e dei tantissimi appassionati", ha insistito un tifoso. Edy Reja ha risposto con  un  sorriso sarcastico, con la solita eleganza, signorilità e professionalità che lo hanno contraddistinto nei suoi numerosi anni di carriera da allenatore. 

Mister Edy Reja ha concesso qualche foto prima di riprendere la passeggiata nella splendida cornice di Grado, location particolarmente cara e gradita dall'ex tecnico del Napoli che sembra dunque aver smentito definitivamente i contatti con Aurelio De Laurentis che lo ha contattato di recente per proporgli un ruolo da allenatore del Bari in D o da supervisore del vivaio del Napoli. Staremo a vedere cosa succederà a fine estate, ma le parole di ieri di Reja fanno capire che la vita rilassante lontano dal calcio potrebbe rappresentare la soluzione migliore. Chissà, staremo a vedere se ci saranno stravolgimenti e colpi di scena nei prossimi mesi.

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.