I dolori del giovane Pipita: assente alla foto di squadra col Milan

Si infittisce il mistero attorno a Higuain, assente nella foto di squadra prima del match di Supercoppa. Che succede al Pipita?

di Nicola Avolio
Nicola Avolio
(18 articoli pubblicati)
Udinese v AC Milan - Serie A

Cresce l'attesa per il match di Supercoppa Italiana che vedrà affrontarsi la Juventus e il Milan, in programma questa sera a Jedda, alle 18:30 ora italiana, ma al contempo cresce anche il mistero legato a Gonzalo Higuain, reduce da una prima metà di stagione non proprio brillante con la maglia rossonera, 15 presenze e soltanto 6 gol per il Pipita.

Il centravanti del Milan risulta infatti assente dalla fotografia di gruppo con la squadra prima del match di stasera. C'è chi parla di coincidenze dovute ad un trattamento che in quegli attimi teneva impegnato il Pipita, c'è chi invece parla di una puntina di influenza che potrebbe vederlo lontano dal terreno di gioco questa sera ma c'è invece chi vede, in tutta questa vicenda, un addio preannunciato della punta al Milan: voci sempre più insistenti danno, infatti, praticamente per fatta la trattativa che potrebbe portare Higuain a vestire la maglia del Chelsea di Maurizio Sarri già dai prossimi giorni, in prestito per 6 o 18 mesi, su questo aspetto ci sarà poi da trattare con la Juventus, ancora detentrice del cartellino del giocatore.

E intanto Leonardo, dg dei rossoneri, non è partito con la squadra alla volta di Jedda, e non risulta essere presente nemmeno a Casa Milan: ulteriore indizio, questo, della trattativa che potrebbe portare Piatek alla corte di Gattuso, prendendo così il posto del tormentato Pipita. Insomma, coincidenze o influenza? Milan o Chelsea? Con ogni probabilità, il futuro di Gonzalo Higuain si definirà dopo il match di Supercoppa.

Fonte: l'autore Nicola Avolio

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.