David Alaba ha da poche ore firmato un contratto quadriennale con il Real Madrid. Nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche con un responsabile dei Blancos e le ha superate senza alcun intoppo. Dopo aver accertato la sua incolumità fisica, i dirigenti del Real Madrid gli hanno fatto apportare la firma sul contratto. Il calciatore passerà definitivamente ai Blancos, appena scadrà il suo contratto con il Bayern di Monaco, scadenza fissata a Giugno 2021. Per quanto riguarda le cifre, il difensore Svizzero andrà a guadagnare 11 milioni annui per 4 anni, con contratto in scadenza nello stesso Giugno del 2025.
L'avvento di Alaba in casa Blancos segnerà molto probabilmente una uscita in casa Real per quanto riguarda i terzini sinistri e il più indicato a lasciare Madrid è proprio Marcelo che ha da poco ricevuto un offerta dal Monacò di 6 milioni annui.
Ci sono molte voci che vorrebbero anche una futura partenza di Sergio Ramos ma per ora le percentuali di una sua partenza rimangono molto basse, nonostante l'interesse di molte big.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0