Pillole di sport: Messi infortunato, Ibra in nazionale

Succede che ad una certa età si possa incorrere facilmente in degli infortuni, nel caso di Messi al ginocchio. Ibra più invecchia e più diventa prezioso

di Fabio Faiola
Fabio Faiola
(102 articoli pubblicati)

Messi

Infiammazione al tendine del ginocchio sinistro per la pulce, che dice arrivederci alla gara di coppa con il Lipsia. Le prime avvisaglie sono avvenute nella gara di Ligue 1 contro il Lilla, dove è stato sostituito. In dubbio la sua presenza anche per la prossima di campionato.

Aguero

In un messaggio lasciato su Twitter il giocatore  ha dichiarato di stare bene e di essere di buon umore per il processo di recupero  dal problema dell'aritmia cardiaca che lo terrà fuori dai giochi per almeno 3 mesi.

Ibra

Il gigante svedese, più invecchia e più diventa prezioso, è stato convocato dal ct. svedese Andersson per i prossimi incontri di qualificazione mondiale contro Georgia e Spagna. Il tecnico svedese è entusiasta della voglia di unirsi al gruppo da parte di Zlatan.

Haaland

Il Borussia Dortmund sta cercando di non far cadere in tentazione il giovane attaccante norvegese dal  corteggiamento  spagnolo del Real Madrid, che sarebbe disposto a pagare la clausola da 75 milioni di euro per portarlo sulla penisola iberica. Il ds khel e la società stanno cercando di fargli capire che in Germania può crescere ancora molto ed in serenità.

Blatter-Platini

Il Pm svizzero chiede il rinvio a giudizio per gli ex presidenti di FIFA  e UEFA; l'accusa è quella di truffa (appropriazione indebita) riguardante la mega tangente da 2 milioni di franchi che la FIFA diede a Platini nel lontano 2011.

Gli arbitri delle italiane in Conference League ed in Europa League

Per l'incontro tra Roma e Bodo-Glimt l'Uefa ha designato l'ellenico Anastasios Papapetrou. Legia Varsavia-Napoli sarà diretta dal belga Lawrence Vissel, mentre Marsiglia-Lazio (trasferta vietata ai tifosi biancocelesti dalle autorità francesi) sarà arbitrata dallo spagnolo Josè Maria Sanchez.

Fonte: Rai sport.

Autore: Fabio Faiola.

Fonte: l'autore Fabio Faiola

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.