
Partiamo in questa analisi calciatori-modelle dalla storia copertina fra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: ebbene Cr7, dopo aver avuto la fama negli anni passati di play-boy e di sciupa femmine, è andato a costruirsi una solida storia d'amore con una semplice commessa conosciuta nel negozio Prada di Madrid e ne ha fatto la sua compagna di vita.
Cristiano Ronaldo con il prestigio e i soldi accumulati poteva ambire a tutte le donne di questa terra e invece per sé ha scelto la sua amata Georgina come compagna, la quale ha accettato di accudire i figli di Cristiano avuti da donne sconosciute ma con cui il grande campione ha voluto crearsi una prole in maniera senz'altro originale.
Poi a seguire il grande esempio di Messi che mai ha pensato di abbandonare la sua Antonella Roccuzzo conosciuta ai tempi della scuola a Rosario quando l'alter-ego di Cr7 non era nessuno ma era affetto da problemi di salute inerenti alla sua altezza poi risolti con il trasferimento alla Masia di Barcellona.
Venendo ai campioni nostrani, bisogna menzionare il gallo Belotti che ha sposato Giorgia Duro, ex miss Palermo ma per il grado di popolarità e appeal dell'ariete azzurro anch'egli poteva ambire a qualsiasi donna nostrana e invece vive felicemente la sua favola d'amore.
Di certo i calciatori famosi hanno soldi e prestigio ma poi scelgono per loro la donna giusta non per questo una super miss e la scelta della propria compagna è fondamentale nella vita. Le modelle possono avere qualsiasi uomo sia chiaro ma non per questo scelgono sempre il calciatore strapagato e sulla cresta dell'onda.
In questo continuo rincorrersi basta non perdere la bussola calciatori-modelle un binomio che va e non va ma bisogna capire che per star bene come calciatore e direi uomo in genere non bisogna sbagliare la scelta di una donna altrimenti sono guai e si precipita sull'orlo di un precipizio.
Ma non sempre e concludo bisogna avere in testa fra noi tifosi che giocoforza il calciatore deve stare necessariamente con una miss o modella può succedere di sposare un'amica d'infanzia, una donna semplice, una donna estranea al mondo patinato. Insomma calciatori solo con modelle mito da sfatare e aggiornare.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0